Da giovedì 16 a sabato 18 febbraio, ore 21.00
Carrozzeria Orfeo presenta

Beatrice Schiros

Stupida Show!

Capitolo 1 – Cattivi pensieri

  • drammaturgia Gabriele Di Luca
  • regia Gabriele Di Luca, Massimiliano Setti
  • coprodotto da Carrozzeria Orfeo, La Corte Ospitale, Accademia Perduta – Romagna Teatri, Fondazione Campania dei Festival

Dopo Miracoli Metropolitani, Carrozzeria Orfeo debutta con Stupida Show! (Capitolo 1 – Cattivi pensieri), un monologo di stand up comedy scritto da Gabriele Di Luca che ne firma la regia insieme a Massimiliano Setti.

In scena Beatrice Schiros, protagonista dei grandi successi di Carrozzeria Orfeo, una delle artiste più acclamate del teatro italiano, dotata di una comicità imprevedibile e irriverente, prototipo della donna determinata e senza peli sulla lingua, dell’artista che si è fatta da sola e che da sempre è in grado di mettere all’angolo anche gli uomini più tenaci…

In Stupida Show! sarà una cinquantenne sola e in guerra con la vita, alle prese con un corpo in declino, un’affettività traballante e sogni irrealizzabili ma in grado di trasfor­mare le sue ferite e i fallimenti in una comicità travolgente spinta verso l’inconfessabile dove il destinatario del suo dialettico atto terroristico sarà il suo primo avversario natu­rale: l’amore.

Spettacolo in abbonamento
maggiori informazioni qui

Biglietti:
I settore € 22,00
II settore € 17,00
(esclusi diritti di prevendita)