Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

EDOARDO FERRARIO – DIAMOCI UN TONO

Venerdì 3 maggio ore 21.00
EDOARDO FERRARIO
DIAMOCI UN TONO

In un momento storico così confuso, vale la pena chiudersi in casa in preda alle ansie? Meglio uscire, se non per trovare risposte, almeno per farsi qualche domanda.
Dopo il successo di Edoardo Ferrario Show, il comedian romano torna sui palcoscenici più importanti d’Italia con Diamoci un tono, il suo nuovo one man show satirico: più che un titolo, un consiglio spassionato per adeguarsi ad una situazione anomala.
In oltre un’ora di monologhi, Edoardo si interroga sul suo rapporto con lo sport, l’amore, l’alimentazione sana, il suo strano lavoro, la politica, i viaggi, la nuova musica italiana e le persone che si alzano in piedi appena l’aereo atterra e rimangono mezzora così.
Quale orizzonte si staglia per un trentenne che si fa molte domande? Tutto inizia con un’automobile che arriva a Rimini nel cuore della notte. Le portiere si aprono e scendono due irresponsabili. Venite a sentire come va a finire.

“Ferrario è uno zeitgeist generazionale che dimostra che per far sorridere non bisogna trasformarsi in capipopolo” – Claudio Cerasa, Il Foglio

“Edoardo Ferrario è capace di cogliere dalla strada, da libri e mass media «figure-tipo» di tutti i giorni come personaggi famosi del presente e del passato, per elaborarli con un mix di psicologia e umorismo e interpretarli in modo intelligente quanto esilarante” – Annamaria Greco, Il Giornale

Biglietti:
posto unico numerato € 17,00
(esclusi diritti di prevendita)

Biglietti in vendita nel circuito regionale Boxoffice Toscana e su Ticketone

maggio 03 2019

Details

Date: 3 maggio
Time: 21:00
Evento Categories: