Caricamento Eventi

ENRICO NIGIOTTI

>>> ATTENZIONE<<<

Il concerto è spostato al Teatro Verdi nella stessa data!

Per venire incontro alla grande richiesta di biglietti per il concerto di Enrico Nigiotti del 9 Aprile al Teatro Puccini, è stato previsto lo spostamento in un teatro più capiente: il Teatro Verdi di Firenze.

Tutti i biglietti emessi per il Teatro Puccini rimarranno validi rispettando la collocazione del posto acquistato: platea, galleria, fila e posto. Chi è già in possesso del biglietto potrà quindi assistere al concerto del 9 aprile al Teatro Verdi senza la necessità di cambiare o modificare il biglietto.

I nuovi posti per la data del 9 Aprile al Teatro Verdi saranno in vendita da giovedì 21 febbraio dalle ore 10.00 online su TicketOne e nei punti vendita del Circuito Box Office Toscana.

Martedì 9 aprile ore 21.00

Enrico Nigiotti in concerto

Enrico Nigiotti, classe ‘87, è un cantautore livornese che a 12 anni si innamora della chitarra, regalatagli dal padre, grande estimatore di Eric Clapton. Scopre la musica dei grandi cantautori italiani ed intorno ai 16 anni inizia a comporre le sue prime canzoni, con le quali si fa conoscere esibendosi nei locali.

Arriva al grande pubblico prendendo parte alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, in seguito alla quale ha pubblicato il suo primo album. Nel 2015 viene selezionato per partecipare con il brano “Qualcosa da decidere” alla 65esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte, dove viene notato dal regista pluripremiato Paolo Virzì e per cui Enrico compone due brani per il film “La pazza gioia”.

Ad agosto 2018 annuncia l’uscita del suo nuovo album di inediti “Cenerentola”, in uscita il 14 settembre. Il nuovo progetto discografico di Enrico viene anticipato da “Complici”, singolo in duetto con Gianna Nannini, con la quale già nel 2015 aveva collaborato aprendo il suo tour “Hitalia.Rocks”. Il duetto, che rappresenta un dialogo intimo e sincero tra la voce inconfondibile della rockstar italiana e il timbro dolce e profondo di Nigiotti, oltre ad essere balzato immediatamente nei primi posti di iTunes, è già nelle prime 30 posizioni dei brani più trasmessi in radio e #7 in tendenza su YouTube con il nuovo video.

Biglietti in vendita nel circuito regionale Boxoffice Toscana e on line su Ticketone

Maggiori informazioni su www.bitconcerti.it

aprile 09 2019

Details

Date: 9 aprile
Time: 21:00
Evento Categories: