Caricamento Eventi

nuova data GIOBBE COVATTA
SCOOP (LA DONNA È SUPERIORE ALL’UOMO)

NUOVA DATA venerdì 15 maggio ore 21.00

Venerdì 13 marzo ore 21.00

Mismaonda presenta

Giobbe Covatta
Scoop (la donna è superiore all’uomo)

scritto e diretto da Giobbe Covatta

Esistono razze superiori o razze inferiori?   La risposta – ahimè – è sì!  La conferma ci arriva attraverso SCOOP, il nuovo spettacolo di Giobbe Covatta, che presenta una serie di interviste ad eminenti personaggi che la sanno lunga sull’argomento. La conclusione è che non si tratta di colore, origine o tratti somatici. Il maschio è una razza inferiore mentre l’unica razza superiore è la femmina. L’evidenza è che dall’infanzia alla morte il maschio genera e sostiene violenze, bullismo, scazzottate, malavita, ignoranza, congenita stupidità diffusa, presunzione innata, etc.
Se ne parla in scena con eminenti ospiti: “Dio”, un vecchio fascista “Ernesto Storacchio”, un membro maschile di nome “Clemente”, “Mesto” l’ultimo uomo dell’antropocene, “Dante Alighieri”, “Giacomo Casanova”, “D’Artagnan” e molti altri esperti sull’argomento.

I biglietti per la replica di venerdì 13 marzo sono validi per la nuova replica di venerdì 15 maggio
In caso lo spettatore non potesse partecipare alla nuova data potrà procedere alla richiesta del rimborso presso il punto vendita d’acquisto dal 6 al 18 aprile 2020

Biglietti:
I settore € 25,00
II settore € 20,00
(esclusi diritti di prevendita)

Biglietti in vendita nel circuito regionale Boxoffice Toscana e su Ticketone

maggio 15 2020

Details

Date: 15 maggio
Time: 21:00
Evento Categories: ,