Sabato 22 marzo, ore 21.00
Centro d’Arte Contemporanea Teatro Carcano presenta
Lucia Mascino
Il sen(n)o
- di Monica Dolan
- titolo originale The B*easts
- dramaturg e traduzione Monica Capuani
- adattamento e regia Serena Sinigaglia
- scene Maria Spazzi luci
- suoni Roberta Faiolo
- costumi Stefania Cempini
- assistente alla regia Michele Iuculano
- distribuzione a cura di Mismaonda
Alla fine tutto si riduce a una sola domanda: pensiamo che il seno sia una cosa oscena oppure che sia quello che è e basta?
Una psicoterapeuta si trova a dover valutare un gesto mai compiuto prima. Una madre ha preso una decisione sul corpo di sua figlia e questa decisione scatena intorno a lei una serie di conseguenze e di reazioni sempre più fuori controllo.
Un monologo volutamente sfidante, Il Sen(n)o ci conduce nell’esplorazione di un tema terribilmente attuale: come l’esposizione precoce alla sessualizzazione e alla pornografia nell’era di internet abbiano inciso profondamente sulla nostra cultura.
Scritto da Monica Dolan e tradotto da Monica Capuani, dopo un enorme successo in Inghilterra Il Sen(n)o debutta per la prima volta in Italia interpretato da Lucia Mascino con la regia di Serena Sinigaglia.
Biglietti:
I settore € 25,00
II settore € 20,00
(esclusi diritti di prevendita)