BIGLIETTERIA

BIGLIETTERIA

In ottemperanza al D.L. 22 Aprile 2021 n.52, recante Misure urgenti per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, la biglietteria del Teatro Puccini è aperta al pubblico dal giovedì al sabato in orario 16:00-19:00. Telefono 055 362067.

VOUCHER COVID-19

Ai sensi e per gli effetti del D.L. 22 marzo 2021 n.41 coordinato con la Legge di Conversione 21 maggio 2021 n.69, tutti i voucher di rimborso emessi per eventi annullati Covid-19 acquistano una validità di 36 mesi a partire dalla data di loro emissione.

I possessori di voucher di rimborso per spettacoli annullati Covid-19 potranno riscattarli esclusivamente nell’acquisto di eventi del Teatro Puccini.

I voucher emessi tramite sito www.ticketone.it  potranno essere utilizzati esclusivamente online nell’acquisto di eventi del Teatro Puccini.

I voucher emessi direttamente dal Teatro potranno essere riscattati esclusivamente presso la biglietteria del Teatro Puccini nell’acquisto di eventi del Teatro Puccini.


EVENTI RINVIATI COVID-19

Tutti gli spettacoli programmati nell’anno 2020 e non andati in scena a causa del persistente stato di emergenza sanitaria sono rinviati a date da destinarsi.
Restano validi i biglietti già acquistati.

Qui l’elenco degli spettacoli rinviati:

I monologhi della vagina -Teatro a Manovella
All’alba perderò – A. Muzzi
Scoop – G. Covatta
In nome del padre – M.Perrotta
La giovinezza è sopravvalutata – P. Hendel
Frida – Lyric Dance Company
Se non posso ballare – Lella Costa
L’illusionista – Luca Bono
Il cazzaro Verde – A. Scanzi
Festa di fine tour – Panpers
Antichi maestri – Lombardi-Tiezzi
Novecento – E.Allegri
Il nipote di Wittgenstein – U.Orsini
Venere nemica – Drusilla Foer
Cantico dei cantici – R.Latini
L’atletico ghiacciaia – A. Benvenuti
Non farmi perdere tempo – L.Savino
I parassiti – A.Celestini
Sfasate Croniche – Beni,Meacco,Morozzi,Terenzi