immagine giardino per sito

Nuovo Cinema Puccini Garden 2015

da venerdì 26 giugno a venerdì 31 luglio 2015 dalle ore 18 alle ore 24
ingresso libero

Nuovo Cinema Puccini Garden è la rassegna di cinema, teatro e letture sceniche che il Teatro Puccini organizza nel suo giardino da venerdì 26 giugno  a venerdì 31 luglio dalle ore 18 alle ore 24. L’ingresso è libero.

La rassegna dedica ampio spazio ai film e ai documentari suddivisi in cinque cicli tematici: musica italiana, sildenafil musica internazionale, storie d’autore, giovani registi toscani e in ultimo ma non ultimi i vecchi amici del Teatro Puccini.
Il martedì e il giovedì saranno dedicati alla lettura scenica di capolavori della letteratura nazionale e internazionale, mentre il sabato pomeriggio la compagnia Pupi di Stac proporrà spettacoli per i bambini con i suoi tradizionali pupazzi e burattini. All’interno del giardino sarà presente la Griglieria del Mugello, un accogliente bar ristorante con specialità alla brace e piatti tipici mugellani. È previsto anche un punto vendita de La Libreria dei Lettori.

Durante le proiezioni dei film e dei documentari è possibile utilizzare gratuitamente le cuffie wireless SX 809 Super Power Bass ® / Marca SILENTSYSTEM ®. Si ringrazia LEM International per la partnership (https://silent-disco.it).

Cinema_Nuovo Cinema Puccini Garden

Pupi di Stac_Nuovo Cinema Puccini Garden

Pastorale americana_letture sceniche

Racconti di cinema_letture sceniche

Calendario completo Nuovo Cinema Puccini Garden